Home Benessere TENDENZA MODA: PROFESSIONE ACCONCIATORE, CHIUSA LA II EDIZIONE

TENDENZA MODA: PROFESSIONE ACCONCIATORE, CHIUSA LA II EDIZIONE

É calato il sipario sulla seconda edizione di “Tendenza Moda: professione acconciatore” la kermesse di Confartigianato Fermo e Ascoli Piceno ospitata presso Fermo Forum.

L’evento che ha ottenuto il patrocinio e il sostegno delle Camere di Commercio di Fermo e Ascoli Piceno si distingue ogni anno sempre più come il punto di riferimento del settore Benessere per l’alta qualità tecnica degli interventi, le interessanti dimostrazioni pratiche e le opportunità di incontro, confronto e approfondimento tematico per gli operatori.
L’Oreal Italia é stato il partner di primo piano nonché co-organizzatore della giornata.

 Tendenza Moda 2015 7

Quest’anno il coinvolgimento dell’Ipsia di Fermo e dell’Ipsia di San Benedetto del Tronto ha permesso alle giovani generazioni di studenti di avvicinarsi al variegato e multicolore mondo dell’acconciatura, estetica e abbigliamento.

Il Patrocinio del Comune di Fermo, di cui la manifestazione si é fregiata, ha sottolineato l’importanza della manifestazione per il comparto economico legato all’intera filiera imprenditoriale della Moda. Anche il Bim Tronto, nella persona del presidente Luigi Contisciani, non ha fatto mancare il suo apporto finanziando il vitto e l’alloggio a Milano ai giovani studenti vincitori del concorso Hair Stylist che si sono aggiudicati un corso di tre giorni presso l’Accademia L’Oreal Italia. I nomi dei giovani premiati sono: Michela Eboli e Xhilda Keca per l’IPSIA di Fermo e Arsilia Lamaj e Cristina Di Agostino dell’IPSIA di San Benedetto del Tronto. 

Una sintesi della manifestazione sarà trasmessa dalle’emittente TVRS da giovedì 29 ottobre, secondo questo calendario:

TVRS CAN. DIG. TERR. 11

  • giovedì 29/10/2015: ore 20.00
  • venerdì 30/10/2015: ore 10.25 – 14.00

TVRS Marche CAN. DIG. TERR. 111

  • lunedì 02/11/2015: ore 14.30 – 19.30

Tendenza Moda 2015 1

 

Tendenza Moda 2015 2

 

Tendenza Moda 2015 3

 

Tendenza Moda 2015 4 

 

Tendenza Moda 2015 6

 

 Tendenza Moda 2015 8

 

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo