Home Notizie SCUOLA D’IMPRESA PER GIOVANI, ISCRIZIONI ENTRO IL 15/05/2015

SCUOLA D’IMPRESA PER GIOVANI, ISCRIZIONI ENTRO IL 15/05/2015

La Scuola d’Impresa di Confartigianato si terrà dal 21 maggio al 16 luglio 2015 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche e vedrà la pertecipazione dei docenti Michele Vianello, Paolo Manocchi, Lorenzo Brini e Lorenzo Braconi.

Iscrizioni e Requisiti di Ammissione

Chi può partecipare
Giovani imprenditori che hanno avviato l’attività negli ultimi anni, familiari collaboratori e soci dell’azienda. Aspiranti imprenditori che intendono avviare una nuova impresa o proseguire quella di famiglia.

Iscritti
Saranno accolti i primi 50 iscritti secondo l’ordine di arrivo della prenotazione. Sarà creata anche una “lista di attesa” per ricoprire eventuali rinunce. E’ previsto un numero limitato di uditori.

Contributo d’iscrizione
Ai partecipanti è richiesto un versamento di:
– Euro 130,00 più iva per i soci Confartigianato
– Euro 245,00 più iva per i non soci quale contributo una-tantum alle spese di organizzazione, docenza, materiale didattico e cena a buffet per tutte le sere. Il versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul c/c 12466 IBAN: IT44X0605513401000000012466 intestato a Confartigianato Imprese Macerata.

Iscrizione
Per iscriversi occorre inviare la “scheda di prenotazione” debitamente compilata, allegando copia del bonifico bancario relativo al versamento del contributo d’iscrizione entro e non oltre il 15/05/2015.

Frequenza e attestato finale
A tutti coloro che avranno partecipato ad almeno 4 incontri sui 5 previsti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Info e prenotazioni
Pacifico Berrè – Responsabile Gruppo Giovani Imprenditori