Home Notizie Fatturazione Elettronica: la diretta streaming sui nuovi adempimenti per le imprese

Fatturazione Elettronica Impresa diretta

Proseguono i lavori di ConFattura, la task force creata da Confartigianato per affiancare gli imprenditori nel nuovo adempimento relativo alla Fatturazione Elettronica. 50 operatori di 30 Associazioni del sistema Confartigianato sono impegnati in attività formative che hanno l’obiettivo di rendere la fatturazione elettronica il più semplice e il meno costosa possibile per gli imprenditori.

A pochi giorni dall’entrata in vigore per alcune categorie (salvo proroga) del nuovo obbligo di fatturazione elettronica, Confartigianato Imprese ha pertanto organizzato un appuntamento di Impresa Diretta attraverso una diretta streaming con lo scopo di informare e formare direttamente le imprese sui nuovi adempimenti.

L’incontro si terrà mercoledì 27 giugno 2018 dalle ore 18.30 alle 19.30 presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese Macerata (via Pesaro 21).

Le imprese interessate a partecipare possono inviare la loro adesione compilando il modulo sottostante.