Home Notizie Creazione di impresa: nuovi contributi a fondo perduto dalla Regione

Creazione di impresa: nuovi contributi a fondo perduto dalla Regione

creazione di impresa

Avviso pubblico per la concessione di incentivi per il sostegno alla CREAZIONE DI IMPRESA – POR Marche FSE 2014/2020, Asse 1 Priorità d’investimento 8.1, RA 8.5

La Regione Marche ha pubblicato un nuovo bando che prevede la concessione di incentivi economici per sostenere l’avvio di nuove realtà economiche (imprese e liberi professionisti in forma singola o associata).

Beneficiari: Nuove imprese (imprese individuali, società di persone, società di capitali, società cooperative), Studi Professionali, Singoli e/o Associati e Liberi professionisti, aventi sede legale e/o sede operativa nel territorio della Regione Marche. Le nuove realtà di cui sopra devono costituirsi successivamente alla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico sul BURM e dopo la presentazione della domanda di finanziamento.
Scadenza: 12 aprile 2018

Per avere maggiori informazioni sul bando e sulle modalità di accesso ai contributi, Confartigianato Imprese Macerata ha organizzato un seminario informativo gratuito, che si terrà giovedì 8 marzo alle ore 17.00 presso la sede provinciale di Macerata.

In allegato la sintesi del bando.

Per partecipare al seminario gratuito è necessario iscriversi, compilando il seguente modulo (o inviando via fax/email la scheda adesione)

Paolo Longhi 0733 366256
Emanuela Fiorani 0733 366421