Home Moda Nuovo appuntamento estivo per gli “Italian Fashion Days in Korea”

Nuovo appuntamento estivo per gli “Italian Fashion Days in Korea”

Italian Fashion Days in Korea

ATIM propone l’evento Italian Fashion Days in Koreaorganizzato da EMI – Ente Moda Italia in collaborazione con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri e Sistema Moda Italia. L’appuntamento si svolge a Seoul dal 3 al 5 luglio 2024 in un padiglione espositivo molto conosciuto dagli operatori coreani, strategicamente posizionato nell’area di Gangnam: qui hanno infatti sede i più importanti department stores, boutique multimarca, operatori di agenzie e showroom di moda di Seoul.

ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), prevede di partecipare alla prossima edizione degli Italian Fashion Days in Korea con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria. Sono previsti spazi espositivi arredati in formula “open space” e ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale avrà a disposizione:

– stand di 12 mq preallestito*;

– inserimento brand/nome nel catalogo espositori;

– azioni di comunicazione/pubblicità;

– assistenza espositori.

*In deroga al regolamento, l’impresa interessata potrà usufruire di spazio espositivo supplementare facendo richiesta direttamente all’ente organizzatore e con il quale procedere direttamente al relativo onere. La modalità di partecipazione è disciplinata dal Regolamento, esteso ad ATIM in fase di transizione. spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand.

Quanto alla partecipazione espositiva all’iniziativa, ATIM si farà carico per ogni azienda di una quota pari ad 3.000 euro.

Restano a carico delle imprese:

– quota di 500 euro, che sarà liquidata direttamente all’ente organizzatore EMI – Ente Moda Italia;

– spese di viaggio e soggiorno;

– spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand.

L’invito è rivolto ad aziende di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche regolarmente registrate presso la CCIAA, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori:

• calzature;
  • pelletteria;
  • abbigliamento;
  • accessori moda.

Le adesioni dovranno essere necessariamente inviate: entro e non oltre le ore 24 di venerdì 12 aprile 2024 con l’invio dei seguenti allegati debitamente compilati e firmati:

1. Allegato 1) Modulo di adesione
  2. Allegato 2) Informativa sul trattamento dei dati personali

Tramite PEC all’indirizzo [email protected] e in Cc[email protected]

NB: si precisa che le imprese dovranno obbligatoriamente compilare anche la scheda di preadesione fornita da EMI – Ente Moda Italia e inviarla agli stessi per partecipare alla manifestazione.

1 – Modello di Adesione IFD Korea Docx

1 – Modello di Adesione IFD Korea Pdf