Home Moda Moda Italia & Shoes From Italy: prossime edizioni a Tokyo

Moda Italia & Shoes From Italy: prossime edizioni a Tokyo

Moda Italia & Shoes From Italy

ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), prevede di partecipare alle prossime edizioni di Moda Italia & Shoes From Italy (Tokyo, 9 – 11 luglio 2024), organizzate da ICE-Agenzia, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane dei settori abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria.

Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione:

• stand fino a 9 mq preallestito, per aziende di calzature e pelletteria;
  • stand fino a 18 mq preallestito, per aziende di abbigliamento e accessori moda (incluso abbigliamento in pelle, pellicceria);
  • inserimento brand/nome nel catalogo espositori;
  • azioni di stampa/comunicazione;
  • assistenza espositori.

La partecipazione espositiva all’iniziativa, relativamente alla messa a disposizione dello stand preallestito come sopra indicato, è a carico di ATIM.

Restano a carico delle imprese:

– spese di viaggio e soggiorno;

– spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand, trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario.

Modalità di registrazione

Le adesioni dovranno essere necessariamente inviate entro e non oltre le ore 24.00 di lunedì 18 marzo 2024 tramite:

1.Registrazione sul portale ICE:  Agenzia ICE

1. Invia contestuale via PEC ad [email protected] dei seguenti allegati debitamente compilati e firmati:

Allegato 1 – Modulo di adesione

Allegato 2 – Informativa sul trattamento dei dati personali

Procedura valutativa

– L’accettazione delle domande di ammissione, fino ad un massimo di 30 imprese, avverrà previa verifica del possesso dei requisiti e nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo;

– Le imprese ammesse nella delegazione regionale, saranno successivamente sottoposte ad ICE-Agenzia per verificare la regolare iscrizione e la definitiva ammissione.

L’ammissibilità finale delle domande di ammissione avverrà previa verifica del possesso dei requisiti e del buon esito dell’attività istruttoria, nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo.

Info e dettagli: ATIM – Regione Marche [email protected]  [email protected]  tel. 071-9284009

Le domande verranno accolte nelle modalità specificate negli allegati (da leggere attentamente) ed in base all’ordine cronologico di arrivo.

1 – Modello di Adesione TOKYO DOC

1 – Modello di Adesione TOKYO PDF