Home Notizie Fondo EBAM, contributi per la formazione sulla sicurezza nel lavoro

Fondo EBAM, contributi per la formazione sulla sicurezza nel lavoro

fondo ebam

L’EBAM, ente bilaterale regionale delle Marche, offre numerosi vantaggi alle imprese aderenti.

Tra le varie prestazioni, il fondo rimborsa il 50% della spesa effettuata (fino ad un massimo di 70 € per addetto e per massimo due lavoratori) per la Formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per l’acquisizione del diritto e la presentazione della domanda si fa riferimento alla data della fattura del corso. Nel caso in cui le domande fossero incomplete, verranno richiesti i documenti mancanti, che dovranno essere inviati all’EBAM-FSR entro 40 giorni, pena la decadenza della domanda.

Ecco la lista della documentazione richiesta:

• fattura dei costi sostenuti;
  • attestato finale del corso;
  • busta paga del mese di presentazione della domanda;
  • documento di riconoscimento del titolare o legale rappresentante.

Scarica il Regolamento EBAM

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici ai numeri

Macerata: 0733 366236 | Ascoli Piceno 0733 366941 | Fermo 0733 366927