Home Moda FUTURMODA ad Alicante: la fiera dei macchinari per l’industria delle calzature e...

FUTURMODA ad Alicante: la fiera dei macchinari per l’industria delle calzature e pelletteria

Futurmoda

L’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche, nell’ambito del Programma Promozionale 2024 e seguendo la Convenzione tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, organizza la partecipazione collettiva delle aziende marchigiane alla fiera FUTURMODA riservata al settore dei macchinari e componentistica per l’industria delle calzature, moda e pelletteria, in programma dal 13 al 14 marzo 2024 alla fiera di Alicante, in Spagna.

Perché FUTURMODA:

• Settori coinvolti: Macchinari e componentistica per l’industria delle calzature, moda e pelletteria.
  • Punto di incontro: Oltre 7.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, consolidando la fiera come un importante luogo di networking per i produttori di calzature e pelletteria.
  • Internazionale: 51a edizione con oltre 300 aziende espositrici da Spagna, Portogallo, Germania, Turchia, e una crescente presenza italiana.
  • Per saperne di più sull’evento, visita il sito ufficiale della fiera

Perché partecipare con LINEA:

• Due tipologie di stand preallestiti:
    • 12 mq (4×3) a Euro 1.138,00 + IVA (compresa quota di iscrizione).
    • 24 mq (8×3) a Euro 2.176,00 + IVA (compresa quota di iscrizione).
  • Contributo LINEA: Il costo reale, rispettivamente, di 2.276 euro e 4.352 euro è ridotto del 50% grazie al contributo sui costi complessivi a carico dell’Azienda Speciale LINEA. Il contributo sui costi di partecipazione, solamente figurativo, va considerato aiuto in regime di “de minimis” a favore delle piccole e medie imprese (Regolamento CE n. n.1407/2013).
  • Sono a carico delle imprese i costi di trasporto dei campionari, viaggio e soggiorno, di eventuali elementi di arredo aggiuntivi alla dotazione standard prevista dalla Fiera e tutto quanto non espressamente previsto.

Requisiti:

• Ammesse: Sono ammesse a partecipare alla collettiva LINEA esclusivamente le PMI con sede legale e produttiva nella regione Marche, iscritte presso la Camera di Commercio delle Marche, attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale camerale, con i pagamenti dovuti all’Azienda Speciale LINEA ed in ordine con gli obblighi contributivi così come attestato dal DURC on line.
  • Documenti necessari: Inviare tutti i moduli compilati entro il 5 dicembre 2023, con copia del documento bancario.
  • Application Form: Compila anche l’Application Form online a questo link.

Modalità di partecipazione:

CLICCA QUI E PARTECIPA CON NOI