Home Notizie L’Intelligenza Artificiale per imprese, artigiani, persone

L’Intelligenza Artificiale per imprese, artigiani, persone

evento Intelligenza Artificiale per Imprese, Artigiani e Persone

Confartigianato, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Macerata, organizza l’incontro L’Intelligenza Artificiale per imprese, artigiani, persone che si terrà venerdì 1 dicembre alle ore 17.30 presso la sede di Macerata.

L’evento rivolto ad imprese e persone interessate ad approfondire il tema dell’intelligenza artificiale, proverà a delineare il quadro delle opportunità, delle possibili minacce e a costruire una corretta consapevolezza di questi nuovi strumenti.

Le piccole imprese, gli artigiani  e le persone si trovano infatti di fronte a questioni difficili da risolvere:

• è vero che l’intelligenza artificiale  produce una standardizzazione di prodotti e servizi a discapito della creatività, manualità  e dello spirito artigiano?
  • è invece possibile cavalcare quest’onda tecnologica?
  • e come impatta sulla vita quotidiana dei cittadini?

All’evento parteciperanno docenti e ricercatori di Unimc, consulenti ed esperti di livello, operatori e comunicatori sociali in quotidiana connessione con famiglie e giovani del territorio.

*ISCRIZIONI CHIUSE – EVENTO SOLD OUT*

L'Intelligenza Artificiale per Imprese, Artigiani e Persone_locandina