Home Alimentazione MARCHEting in Rome, le imprese dell’area sisma si fanno conoscere nella Capitale

MARCHEting in Rome, le imprese dell’area sisma si fanno conoscere nella Capitale

MARCHEting

La Camera di Commercio delle Marche ed ATIM, in collaborazione con l’azienda Speciale Linfa, intende coordinare la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane presenti nell’area sisma (come da elenco allegato QUI) all’evento MARCHEting in Rome che si terrà dal 20 al 22 ottobre 2023 presso il Pio Sodalizio dei Piceni, piazza San Salvatore in Lauro (Roma).

Il programma prevede:

  • 20 ottobre dalle 18:30 alle 21:30 opening istituzionale su invito con seminario, aperitivo e degustazione dei prodotti delle aziende marchigiane presenti;
  • 21 e 22 ottobre dalle 12:00 alle 17:00 tasting e cooking show – 4 cooking show al giorno con importanti chef laziali per valorizzare i prodotti di eccellenza delle due regioni.

Le imprese marchigiane potranno partecipare alle tre giornate:

  • Offrendo i loro prodotti per la preparazione agli ospiti selezionati di un aperitivo tipico marchigiano del 20 ottobre;
  • Partecipando al tasting che si svolgerà nelle giornate del 21 e/o del 22 ottobre, avendo a disposizione una postazione dove esporre e far degustare i propri prodotti.

La partecipazione è gratuita, ma non è possibile fare vendita.

E’ possibile partecipare anche ad una sola giornata del tasting (21-22 ottobre), specificando quale nella comunicazione di adesione.

Inoltre alle imprese dell’area sisma che saranno presenti entrambi i giorni del tasting, verrà riconosciuto da ATIM un rimborso spese pari a 500 euro.

La scadenza per l’iscrizione è fissata per il 12 OTTOBRE 2023.

Le adesioni sono su base cronologica e vengono accettate fino ad esaurimento dello spazio a disposizione (max n. 15 postazioni).

Per l’iscrizione è possibile compilare il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfSNiQwOGILweOQJ21PZCGYsCnIG3Fd44xUQYoBgZqH_k3p1w/viewform

Qualora la partecipazione delle imprese dell’area sisma fosse inferiore alle postazioni disponibili, è possibile candidare altre imprese del territorio.

Allegati 

Presentazione

Comuni cratere

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo