Home Moda The Chicago Collective, torna l’evento di punta per la Moda Uomo in...

The Chicago Collective, torna l’evento di punta per la Moda Uomo in USA

La Regione Marche prevede di partecipare alla prossima edizione di “The Chicago Collective” (Chicago, 3 – 6 febbraio 2024), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane per i settori calzature, abbigliamento ed accessori moda. Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale avrà a disposizione:

✓ stand fino a 10 mq preallestito e arredato

✓ campagna di comunicazione, anche tramite media digitali e social

✓ attività di animazione presso il Padiglione Italia

✓ assistenza commerciale e tecnica in fiera

La partecipazione espositiva alla manifestazione, relativamente alla messa a disposizione dello stand fino a 10 mq, è a carico di ATIM.

Restano a carico delle imprese:

✓ spese di viaggio e soggiorno

✓ spese di assicurazione

✓ spese di spedizione, trasporto e sdoganamento di eventuali campionature e/o materiali promozionali presso lo stand

✓ spese di interpretariato o di personale in fiera

L’invito è rivolto ad aziende di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche regolarmente registrate presso la CCIAA, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori:

✓ calzature

✓ pelletteria e pellicce

✓ abbigliamento

✓ accessori moda, articoli da viaggio, borse

STEP 1 – Le iscrizioni saranno aperte a partire da lunedì 9 ottobre 2023 attraverso la registrazione al seguente link sul portale ICE Agenzia:

STEP 2 – Completata la registrazione, inviare i due allegati ad ATIM (1 – Modulo di adesione e 2 – Informativa sul trattamento dei dati personali), al fine di fruire del contributo per la partecipazione alla fiera, debitamente compilati e firmati all’indirizzo PEC:

[email protected]  Entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 17 ottobre 2023

NB: se si intende fruire del contributo indicare in fase di iscrizione sul portale ICE, ATIM come destinatario della fatturazione, ad ogni buon conto preghiamo tutte le imprese interessate alla manifestazione di consultare tutta la documentazione allegata.

Info e dettagli:

ATIM – Regione Marche tel. 071-8062383 [email protected]

Klaudie Vincenzetti (Funzionario Amministrativo) [email protected]

1 – Modello di Adesione Collective (DOCX)

1 – Modello di Adesione Collective (PDF)

2 – Informativa tratt. dati Collective

3 – Informativa Collective