Home Notizie Chirurgia ovarica e il nuovo approccio alla chemioterapia: congresso nazionale di medicina...

Chirurgia ovarica e il nuovo approccio alla chemioterapia: congresso nazionale di medicina a Tolentino

Chirurgia ovarica

In programma un importante congresso nazionale di medicina dal titolo Ovarian Surgery and New Approach to Chemioterapy, dove massimi esperti scientifici relazioneranno sul tema della chirurgia ovarica e il nuovo approccio alla chemioterapia.

L’evento, dall’alto valore formativo, è accreditato presso il Ministero della Salute e si svolgerà il 17 settembre al teatro Vaccaj di Tolentino e il 18 e 19 settembre all’Abbadia di Fiastra, sempre a Tolentino.

Vista la rilevanza dei temi trattati e le implicazioni sul mondo della salute per la comunità, Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo è partner della manifestazione: a tal proposito, tra i relatori interverrà anche Sara Servili, presidente del Movimento Donne Impresa.

Chirurgia ovarica