Home Edilizia Edilizia, economia circolare e digitalizzazione: convegno all’assemblea dell’Albo nazionale dei Gestori Ambientali

edilizia economia circolare

L’assemblea generale dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali sarà l’occasione anche per riflettere su economia circolare e digitalizzazione degli adempimenti ambientali per il comparto edile.

L’interessante opportunità avverrà proprio nel corso della due giorni in programma ad Ancona il 14 e 15 settembre 2023 alla Loggia dei Mercanti.

Venerdì 15 settembre, infatti, le imprese del comparto delle costruzioni potranno riflettere su procedure tecniche e amministrative, opportunità e limiti della normativa EOW (End of Waste), sulle novità apportate al tema ricostruzione e scoprire anche le occasioni che si prospettano di fronte agli adempimenti ambientali.

IL PROGRAMMA – Venerdì 15 settembre 2023