Home Notizie Maison&Objet, torna a Parigi l’evento fieristico per il settore arredo e oggettistica...

Maison&Objet, torna a Parigi l’evento fieristico per il settore arredo e oggettistica per la casa

Maison&Objet

Dal 18 al 22 gennaio 2024 l’ICE Agenzia organizza in collaborazione con Confartigianato la collettiva ICE presso la Fiera Maison&Objet di Parigi, il principale appuntamento fieristico europeo del settore arredamento e oggettistica per la casa.

La scorsa edizione ha accolto quasi 68.000 visitatori (di cui più di 37.000 francesi e quasi 30.000 esteri) provenienti da 144 Paesi, in aumento rispetto all’edizione precedente, segnata dalle restrizioni per Covid.  La presenza italiana è sempre particolarmente apprezzata all’interno di un mercato, quale quello francese, sensibile al fattore estetico e ai prodotti di alta gamma. La collettiva ICE nel gennaio 2023 ha visto la partecipazione di 63 imprese distribuite nei padiglioni Design, Tessile, Cucina e Artigianato.

L’area ICE occuperà a gennaio 2024 uno spazio complessivo di 900 mq. suddiviso in moduli di 13 mq. La collettiva ICE offre alle imprese la possibilità di esporre a Maison et Objet ad un costo competitivo di 2.000 euro +IVA comprensivo di affitto di area espositiva allestita e arredata (circa 13 mq, immagine coordinata, iscrizione alla piattaforma digitale MOM, iscrizione al catalogo ufficiale della fiera, ecc). Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale.

Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi entro il 31/07/2023 utilizzando la piattaforma online https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/188 e cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”, dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione.

Le aziende dovranno quindi inviare, esclusivamente via PEC, all’indirizzo [email protected] i seguenti documenti debitamente timbrati e firmati:

1. la Scheda di Adesione generata,
  2. il Regolamento Generale di Partecipazione,
  3. la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy.

Info tecnico-operative : ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane

1. Migliazza, F. Fontana, M.C. Giuliani

Telefono: 06 5992 6119-9866-9394