Home Notizie Medinit Expo, a Casablanca la fiera dedicata al settore interior design

Medinit Expo, a Casablanca la fiera dedicata al settore interior design

Medinit

TECNE, nell’ambito della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, organizza una missione imprenditoriale in Marocco di aziende marchigiane del settore arredo, in occasione della prossima edizione di MEDINIT EXPO CASABLANCA.

MEDINIT è un evento in 2 giornate (18 e 19 ottobre a Casablanca), dedicato al settore interior design e rivolto al mercato marocchino, in formula B2B – business meetings tra aziende italiane e operatori del Marocco (architetti, importatori, costruttori).

Il Salone è riservato ad un parterre limitato di 25 aziende italiane, che presentano prodotti mediante cataloghi, senza l’ausilio di stand e senza esposizione.

Per le aziende marchigiane TECNE organizzerà per l’occasione anche un evento personalizzato il 17 ottobre, che prevederà ulteriori incontri e visite ai cantieri di grandi opere in via di realizzazione a Casablanca.

SCADENZA PER LE ISCRIZIONI: 31 luglio 2023

Pe informazioni tecniche/operative e costi CLICCA QUI.