Home Benessere Daniele Zucchini nella Camera nazionale dell’acconciatura

Daniele Zucchini nella Camera nazionale dell’acconciatura

Zucchini Acconciatura

Daniele Zucchini, presidente interprovinciale del Settore Acconciatura di Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo, è stato nominato nell’assemblea della Camera nazionale dell’acconciatura.

Sono onorato di questa grande ed importante opportunità – ha detto Zucchini – che permetterà di portare la professionalità degli acconciatori marchigiani alla ribalta nazionale e di mettere in campo azioni ed iniziative a supporto e tutela del comparto. Lavorerò in stretta sinergia con i vertici nazionali per formazione, aggiornamento, qualificazione  e tutela del settore“.

Daniele Zucchini, una lunga carriera da hair stylist con una importante esperienza nell’Associazionismo, porterà dunque la propria competenza nella Camera nazionale dell’Acconciatura, l’organismo di rappresentanza nell’ambito dell’acconciatura che agisce come interlocutore attivo a livello nazionale ed internazionale.

Lavorerò sui grandi temi che coinvolgono le imprese – ha aggiunto Zucchini -. La formazione, per esempio, è un aspetto dell’impegno complessivo dell’Associazione per combattere abusivismo e illegalità, per fare rete, per innovare costantemente l’attività di imprese che oggi sono chiamate a sfide importanti anche a livello internazionale per esprimere la qualità dell’artigianato made in Italy nella cura della bellezza e del total look“.