Home Notizie A Colli del Tronto la convention delle Camere di Commercio Italiane all’Estero

A Colli del Tronto la convention delle Camere di Commercio Italiane all’Estero

Convention Camere Commercio

La 32esima convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, organizzata dalla Camera di Commercio delle Marche ed Assocamerestero in collaborazione con Unioncamere, si svolgerà a Colli del Tronto (AP) dal 16 al 20 giugno 2023.

Nell’ambito dei programmi della convention, nella giornata del 19 giugno sono previsti incontri operativi con le Camere di Commercio Italiane all’Estero di cruciale importanza: un’ottima occasione per le imprese del territorio per avere informazioni dettagliate su tutte le attività export che, potenzialmente, intendono avviare nel paese di riferimento.

84 Camere estere (CCIE) di 61 Paesi incontreranno le imprese in appuntamenti personalizzati e attraverso la formula one-to-one gli imprenditori marchigiani potranno conoscere direttamente le opportunità offerte dai mercati internazionali.

La partecipazione agli incontri informativi con i responsabili delle Camere Estero è gratuita, previa iscrizione a questo LINK.

Le candidature per incontrare le CCIE saranno poi valutate dalle Camere di Commercio Italiane per l’ Estero e programmate in appuntamenti e orari prestabiliti.

Programma completo è consultabile QUI.