Home Moda Corso di formazione per le Pulitintolavanderie

Corso di formazione per le Pulitintolavanderie

Pulitintolavanderie

Confartigianato Pulitintolavanderie organizza un percorso formativo volto a suggerire degli spunti di riflessione e delle possibili soluzioni alle problematiche che ogni giorno le imprese del settore devono affrontare.

È sempre più determinante acquisire nuove conoscenze, siano esse tecniche o organizzative, in grado di diminuire i tempi di lavorazione, quindi i costi, e di innalzare la qualità del lavoro effettuato.

Qualità che deve essere correttamente comunicata e trasmessa al cliente, affinché il servizio venga adeguatamente compensato e l’azienda sia economicamente sostenibile.

Il percorso sarà tenuto dalla dott.ssa Sara Cimavilla, titolare della FOR.MA.TEX. e profonda conoscitrice del settore Pulitintolavanderie, e si svolgerà il 12 febbraio, 5 marzo e 26 marzo 2023 (sedi ed orari saranno comunicati a conferma della prenotazione).