Home Moda Tendenze moda, a Berlino PREMIUM e SEEK aprono la stagione 2023

Tendenze moda, a Berlino PREMIUM e SEEK aprono la stagione 2023

Premium Seek

La Regione Marche prevede di partecipare alle prossime edizioni di “PREMIUM” e “SEEK”, in programma a Berlino dal 17 al 19 gennaio 2023, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

“PREMIUM”, la piattaforma di business più importante in Europa per l’abbigliamento donna e uomo avanzato, è la prima fiera della stagione a definire tutte le nuove tendenze del settore, tra cui lo stile di vita, la moda e gli sviluppi del mercato globale e, incorporando nuovi concetti e segmenti, presenta marchi che ispirano oltre ad offrire appeal commerciale.

PREMIUM”, insieme a “SEEK”, una delle fiere più progressive per la moda contemporanea, costituirà il cuore della tre giorni berlinese dedicati all’intero comparto della moda internazionale.

Per le imprese produttrici marchigiane aderenti all’iniziativa è prevista la partecipazione gratuita, mentre resteranno a carico delle stesse la tassa di iscrizione (280 euro), le spese per la pulizia stand (per 6 mq comprese nella tassa d’iscrizione) e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

Si invitano pertanto le imprese interessate ad inviare la documentazione, debitamente compilata, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 31 OTTOBRE 2022 alla pec: [email protected] come indicato nell’informativa allegata.

Allegati PREMIUM e SEEK

REGOLAMENTO