Home Notizie Il Governatore Francesco Acquaroli incontra le imprese della provincia di Fermo

Il Governatore Francesco Acquaroli incontra le imprese della provincia di Fermo

incontro Francesco Acquaroli 16sett2022 FM

*In seguito alle tragiche conseguenze causate dall’ondata di maltempo abbattutosi sulla nostra rRegione, l’evento è stato annullato e rinviato a data da destinarsi*

Visioni e prospettive per imprese e famiglie della provincia di Fermo, questo il titolo del secondo appuntamento con il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, organizzato da Confartigianato.

L’incontro è in programma venerdì 16 settembre 2022 alle ore 17.45 presso il Ristorante Il Gambero di Porto Sant’Elpidio (via Giuseppe Mazzini, 1).

Gli investimenti sulla sanità, il rilancio turistico, il sostegno alle imprese e le infrastrutture stradali saranno i temi al centro dell’intervento del Presidente Acquaroli per rendere la Provincia più moderna e competitiva.

Enzo Mengoni – Presidente Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo
Lorenzo Totò – Presidente Confartigianato Fermo
Nazareno Franchellucci – Sindaco di Porto Sant’Elpidio
Michele Ortenzi – Presidente della Provincia di Fermo
Gino Sabatini – Presidente della Camera di Commercio delle Marche

Intervento
Francesco Acquaroli – Presidente della Giunta Regione Marche

Coordina: Giorgio Menichelli – Segretario generale Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli

Al termine dell’incontro è prevista una cena con tutti i partecipanti.

Compila il modulo per iscriverti o chiama i numeri 334 6085693 – 3334531347