Home Alimentazione Vieni con noi al Sial Parigi, vetrina mondiale della filiera agroalimentare

Vieni con noi al Sial Parigi, vetrina mondiale della filiera agroalimentare

28
Sial

LINFA e REGIONE MARCHE prevedono l’organizzazione di una collettiva per la partecipazione al Sial di Parigi (tenendo conto del raggiungimento di un numero congruo di adesioni, della disponibilità di spazio espositivo alla manifestazione e delle disposizioni collegate all’emergenza pandemica ed eventuali evoluzioni). Il Sial, vetrina mondiale della filiera agroalimentare, è in programma dal 15 al 19 ottobre 2022.

Le aziende della collettiva avranno uno stand di circa 9 mq dotato di allestimento personalizzato e allacci tecnici. È previsto anche uno spazio di ripostiglio in comune. La quota di partecipazione è pari a 2.500,00 € + IVA, il costo reale dello stand e dei servizi collegati è stato abbattuto di circa il 50% complessivamente con contribuzione economica pari a circa il 25% a carico di Regione Marche e per il restante 25% circa a carico dell’Azienda Speciale LINFA.

Saranno a totale carico degli espositori le spese di viaggio, soggiorno, le spese relative a trasporto campionario e ad allestimento supplementare e tutto quanto non previsto nella dotazione di base. Inoltre, necessità specifiche di arredi, attrezzature, utenze, ecc, saranno a totale carico dell’espositore in base ai costi applicati dai fornitori identificati da LINFA o dall’ente fiera.

La scadenza per l’iscrizione è fissata per il 27 maggio p.v. Entro tale data le imprese interessate sono invitate a inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE e tutta la documentazione necessaria come descritto in allegato (le stesse dovranno rispondere ai requisiti richiesti nella scheda di iscrizione).

A conferma della partecipazione da parte di Linfa si dovrà procedere immediatamente al versamento della quota pari a 2.500,00 € + IVA alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN IT05Q0538713504000003539157 Conto corrente intestato a Linfa – Azienda Speciale Camera di Commercio delle Marche Causale: SIAL 2022

Le adesioni saranno prese in considerazione su base cronologica dell’invio e accettate fino ad esaurimento dello spazio a disposizione di Linfa.

Per monitorare al meglio l’iniziativa, prego tutti coloro che si prenoteranno al Sial Parigi, di volermi informare dell’avvenuta registrazione mediante il mio indirizzo di posta [email protected]

E’ possibile scaricare tutta la documentazione aggiuntiva che definisce le modalità e condizioni di partecipazione, oltre che i moduli per l’iscrizione, al seguente link:  https://bit.ly/3G0YabV

Info tecnico operatative:

LINFA: Giocondo Recchi – [email protected]

REGIONE MARCHE: Fabio Cecconi [email protected]

Allegati

Informativa Sial 2022.docx

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo