Home Notizie La ballata dei gusci infranti, Confartigianato partner del film di Riccioni: ecco...

La ballata dei gusci infranti, Confartigianato partner del film di Riccioni: ecco dove vedere l’anteprima

La ballata dei gusci infranti

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha il piacere di annunciare la collaborazione con la casa di produzione cinematografica Linfa Crowd 2.0, che ha portato avanti la realizzazione del film La ballata dei gusci infranti.

La pellicola, che vede come attore e produttore il Maceratese Simone Riccioni, è ambientata nei territori del cratere sismico e uscirà ufficialmente il 31 marzo in tutti i cinema d’Italia.

Confartigianato ha collaborato alla realizzazione della pellicola assieme a diversi partner istituzionali e aziende private, con il supporto della Camera di Commercio delle Marche.

Intanto, la produzione ha previsto una serie di anteprime nazionali con la presenza degli attori in sala, con 10 proiezioni anche nelle province di Macerata, Ascoli Piceno e Fermo:

• Giovedì 24 marzo, Matelica (Giometti Cinema)
  • Giovedì 24 marzo, Tolentino (Giometti Cinema)
  • Venerdì 25 marzo, Macerata (Multiplex)
  • Venerdì 25 marzo, Fermo (Super8)
  • Sabato 26 marzo, Porto Sant’Elpidio (Giometti Cinema)
  • Sabato 2 aprile, Ascoli Piceno (Cinema Piceno)
  • Domenica 3 aprile, Civitanova Marche (Rossini)
  • Martedì 26 aprile, San Severino Marche (Cinema San Paolo)
  • Mercoledì 27 aprile, Potenza Picena (Divina Provvidenza)
  • Giovedì 28 aprile, Montegiorgio (Cinema Manzoni)
Prenota QUI il tuo biglietto per l’anteprima de La ballata dei gusci infranti.