Home Trasporti Confartigianato Trasporti – L’imprenditore Giampaolo Calcabrini eletto vicepresidente nazionale

confartigianato trasporti logo

Un altro importante riconoscimento per il settore dell’autotrasporto marchigiano.

Il vicepresidente interprovinciale Giampaolo Calcabrini, già membro del Consiglio di Confartigianato trasporti, è stato eletto vicepresidente nazionale della categoria.

Con oltre 35.000 imprese di cui più di 2.000 marchigiane, Confartigianato Trasporti include autotrasportatori, tassisti, noleggiatori con conducente di vetture, autobus e natanti fornendo loro tutela e rappresentanza.

A Calcabrini, titolare dell’azienda Calcabrini Trasporti di Recanati, vanno le più vive congratulazioni da parte di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo.

Siamo sicuri che anche ai vertici nazionali riuscirà ad ottenere significativi risultati per l’autotrasporto grazie alla sua dedizione al mestiere e l’impegno associativo profuso negli anni per la categoria.