Home Autoriparazione Corso di formazione per ispettori autorizzati alla revisione dei veicoli e dei...

Corso di formazione per ispettori autorizzati alla revisione dei veicoli e dei rimorchi sopra 3,5 tonnellate

corso revisore veicoli

Con Delibera della Giunta Regionale n. 145 del 18 febbraio 2020, la Regione Marche ha approvato i nuovi criteri di formazione degli ispettori dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi.

Attraverso la frequenza di moduli formativi, per un totale di 50 ore, e il superamento di un esame finale, si consegue il rilascio di un attestato di frequenza e profitto emesso dall’ente  organizzatore.

Sono ammessi alla frequenza gli ispettori già abilitati a far data 20 maggio 2018.

I candidati in possesso dell’attestato di frequenza con profitto del modulo C possono accedere all’esame di abilitazione per i controlli tecnici per i veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Confartigianato, con l’apporto tecnico di Imprendere srl, organizza un corso di formazione per aspiranti ispettori per i veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t.

I posti disponibili sono al massimo 15, è opportuno quindi affrettarsi nella prenotazione.

Raggiunto il numero verranno comunicate le date e la metodologia delle sessioni formative che saranno per la maggior parte svolte online.

Info
Paolo Tappatà 333/4531347 – 0733/366927
[email protected]

 

Foto: www.freepik

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo