Home Ristorazione e Accoglienza Contributi per il potenziamento dei sistemi e degli apparati di sicurezza nelle...

Contributi per il potenziamento dei sistemi e degli apparati di sicurezza nelle imprese commerciali

bando apparati di sicurezza

Il bando prevede il sostegno degli investimenti per la riqualificazione e potenziamento dei sistemi e degli apparati di sicurezza nelle imprese commerciali.

Il fondo per la sicurezza è a disposizione delle imprese commerciali che intendono dotarsi di sistemi di sicurezza per affrontare il problema della microcriminalità nonché degli esercizi commerciali e di SAB che hanno sospeso temporaneamente l’attività a causa del Covid.

Beneficiari: imprese del commercio e della somministrazione di alimenti e bevande iscritte nel Registro delle imprese con sede o unità locale operativa nella Regione Marche.

Investimenti ammissibili: acquisto e installazione di sistemi di sicurezza attivi o passivi agli esercizi commerciali, collegati o da collegare con le forze dell’ordine e/o istituti di vigilanza.

Entità del contributo: 40% della spesa e fino ad un massimo di 5.000€ (spesa minima 2.500€)

Presentazione della domanda: entro l’11 luglio 2021

Leggi la scheda del bando

Per ulteriori informazioni potrete contattare il nostro servizio Contributi Pubblici alle Imprese:

Macerata 0733 366421 – 366418
Ascoli Piceno 0733 366943