Home Alimentazione Sportello Covid per la ripartenza, Sviluppo Imprese Marche al fianco delle imprese

progetto SIM Sportello Covid 2022

Il 2021 è iniziato ancora nel segno del Covid 19 che ancora continua ad attanagliare la vita e l’operato di imprese e persone. Tuttavia il Governo sta attuando dei progressivi e constanti provvedimenti volti ad allentare, via via, le restrizioni sotto diversi punti di vista.

Se nella precedente annualità l’obiettivo era quello di rispondere al meglio al progredire della pandemia, adesso sarà fondamentale mettere in campo tutte le azioni e provvedimenti utili ad affrontare la fase di ripartenza.

Il contesto successivo alla prima fase emergenziale, richiede e richiederà molteplici accorgimenti volti alla riorganizzazione di interi processi produttivi, ripensamento di alcune logiche tecnico operative, l’introduzione di nuove strategie di mercato.

Rinnovate attenzioni estremamente necessarie per non perdere competitività nel settore di riferimento e affrontare con decisione la contingenza ed il contesto, garantendo una ripartenza sicura e al passo con il mercato.

Per questo motivo Sviluppo imprese Marche S.r.l., che da sempre eroga servizi necessari alla funzionalità dell’impresa, ha deciso di mettere in campo un’ulteriore azione divulgativa e di assistenza ad ampio raggio.

Sulla scorta del successo della precedente iniziativa, SIM vuole offrire alle imprese un supporto strategico su tutte le tematiche e le accortezze da osservare durante la fase di ripartenza post pandemica.

A tale scopo, per poterti supportare meglio, ti chiediamo di aiutarci ad individuare i tuoi fabbisogni per offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ti informiamo inoltre, che presso le nostre sedi territoriali sono stati attivati, per realizzare l’azione divulgativa in questione, degli specifici Sportelli Covid per la ripartenza a cui potrai fare riferimento per ogni esigenza.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0733 3661 che indirizzerà allo specifico Sportello Covid per la ripartenza di riferimento o compilare il modulo seguente.