Home Edilizia Computo metrico e contabilità lavori per le Imprese Edili del Cratere del...

Computo metrico e contabilità lavori per le Imprese Edili del Cratere del Sisma: Primus. Ascoli Piceno 6 giugno 2019

Confartigianato Anaepa organizza il corso Primus – Acca Software Computo metrico e contabilità lavori per le Imprese Edili del cratere, giovedì 6 giugno 2019 alle ore 14.00 presso la sala assembleare del CIIP spa, sita in via della Repubblica – 24 – 63100 Ascoli Piceno.

Informiamo che verranno rilasciati crediti formativi come previsto dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Ascoli Piceno.

Scarica qui il programma del corso

Il corso è gratuito ed aperto a tutti, previa prenotazione inviando la scheda qui disponibile[email protected] o registrandosi online il modulo seguente sottostante: