Home Benessere Notte dell’Opera 2019, al via le candidature per partecipare allo show #rossodesiderio...

Notte dell’Opera 2019, al via le candidature per partecipare allo show #rossodesiderio di Confartigianato Benessere

notte dell'opera

Si svolgerà nella serata di giovedi  1 agosto 2019 nel centro storico maceratese l’evento Notte dell’Opera, grande festa dell’opera lirica organizzata anche quest’anno dall’ Associazione Sferisterio e dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Macerata.

Poichè l’Associazione Sferisterio, anche per questa edizione, ha dato alla nostra Associazione la possibilità di coinvolgere acconciatori ed estetiste in un evento dimostrativo di acconciatura e trucco, invitiamo gli imprenditori associati interessati a partecipare, inviando la propria autocandidatura.

Lo show sarà ispirato al tema del Macerata Opera Festival 2019, #rossodesiderio, declinato nei toni della gelosia, del potere e della possessività, evocati rispettivamente da Carmen, Macbeth e Rigoletto, le tre opere in programma.

Visto il limitato numero di postazioni a disposizione, chiediamo a tutte le imprese interessate alla partecipazione all’evento, di rinviarci, debitamente compilata, la scheda adesione allegata alla casella di posta elettronica [email protected] o via fax al numero 0733.366223 entro e non oltre il 14 giugno p.v.

Confartigianato coinvolgerà fino a 15 imprese associate di acconciatura ed estetica, utilizzando come criterio di selezione l’ordine di arrivo delle schede di adesione. Le stesse saranno quindi ricontattate per ricevere le indicazioni operative necessarie all’organizzazione dell’evento.

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Eleonora D’Angelantonio – Responsabile Benessere