Home Notizie Limitazione al transito di veicoli con massa superiore a 3,5 t sulla...

Limitazione al transito di veicoli con massa superiore a 3,5 t sulla A24 Roma – L’Aquila – Teramo

Limitazione al transito di veicoli con massa superiore a 3,5 t sulla A24 Roma – L’Aquila – Teramo nel traforo del Gran Sasso in direzione Teramo dal 27 al 29 marzo 2019. Ordinanza n. 24/2019E emanata dalla Soc. Strada dei Parchi S.p.A.

A causa di urgenti lavori è prevista l’interdizione al transito dei veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t. dallo svincolo di L’Aquila est fino allo svincolo di Colledara/San Gabriele.
Ne consegue che tra domani 27 marzo a venerdì 29 marzo tali veicoli dovranno uscire dall’A24 a L’Aquila est e non sarà consentito il rientro allo svincolo di Assergi.
Di seguito sono indicati gli itinerari alternativi per le lunghe percorrenze di chi è diretto a Teramo o per chi proviene dall’aquilano e intende raggiungere L’Adriatico:
− per le lunghe percorrenze: A25 fino all’innesto A14-nord con ingresso/uscita al casello di Giulianova;
− per i transiti da L’Aquila: uscita a L’Aquila est – SS17 per Navelli – ss153 fino a Bussi- SS5 direzione PE, ingresso in A25 al casello Bussi, poi come sopra. In entrambi i casi tempi stimati di percorrenza sono di circa 75 minuti.

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo