Home Alimentazione TUTTO FOOD 6-9 MAGGIO 2019 – Accordo Confartigianato -Ente Fiera

TUTTO FOOD 6-9 MAGGIO 2019 – Accordo Confartigianato -Ente Fiera

Nell’ambito delle iniziative fieristiche per il 2019  Confartigianato imprese,  ha siglato un accordo con l’ente organizzatore  della manifestazione fieristica Tutto Food,  volto alla partecipazione agevolata alla manifestazione delle imprese aderenti all’Associazione. L’evento che si terrà a Milano Rho  dal 6 – 9 maggio  2019 è dedicato alle imprese del Food&Beverage.

TERMINI DELL’ACCORDO

• Stand di Mq 06 in area collettiva in posizione di rilievo al  Pad. N° 1  comprensivo  di allestimento (allegato Presentazione Area Tutto Food).
  • Costo partecipazione Euro 2.250 + IVA compreso  presenza nel catalogo Tutto Food.
  • Informiamo inoltre che,  l’Ente Fiera  richiederà successivamente  l’importo di Euro 255,00+ IVA relativo all’iscrizione  alla fiera.

Gli interessati potranno chiedere la modulistica presso i nostri uffici per prenotarsi entro il 25 febbraio 2019.