Home Benessere PARTECIPA AL COSMOPROF 2019 CON CONFARTIGIANATO BENESSERE

PARTECIPA AL COSMOPROF 2019 CON CONFARTIGIANATO BENESSERE

In occasione del prossimo Cosmoprof 2019, l’evento fieristico nazionale più importante del settore del benessere e della cosmesi, Confartigianato offre agli acconciatori ed alle estetiste regolarmente associate a Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo l’opportunità di usufruire gratuitamente di transfer tramite pullman di 50 posti per il trasferimento in Fiera.

La giornata individuata per la visita è lunedi 18 marzo 2019 ed il viaggio sarà di andata/ritorno in giornata con ritrovo e partenza nei seguenti punti di raccolta:

  • ore 5.30 presso l’ Uscita autostradale S. Benedetto Del Tronto (rif. Hotel Quadrifoglio)
  • ore 6.00 presso l’Uscita autostradale Porto S. Giorgio (rif. Parcheggio Pasticceria Cognigni)
  • ore 6.30 presso l’ Uscita autostradale Civitanova Marche (rif. parcheggio distributore carburante), visita della Fiera e pranzo libero.

Il rientro è previsto in serata tra le ore 20.00 e le ore 21.00. L’acquisto anticipato dei biglietti potrà essere eseguito attraverso due canali:

a. tramite codice discount (che vi invieremo virtualmente) previa registrazione sul sito di Cosmoprof al costo di € 28,00;
b. tramite bonifico bancario al costo di € 33,00.

Poiché i posti a disposizione sono limitati, gli interessati devono inviare adesione all’iniziativa, seguendo le istruzioni relative al pagamento, e compilando ed inviando la scheda di partecipazione allegata o via e-mail all’indirizzo [email protected] o via fax allo 0733.366223 entro e non oltre il 28 gennaio p.v.

Le richieste di adesione saranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo. L’iniziativa è riservata ai soci Confartigianato in regola con i contributi associativi ed a coloro che vogliono associarsi.

Per informazioni e adesioni:
Eleonora D’Angelantonio
0733.366308 – 347.7400118
[email protected]

Articolo precedentePresentazione del bando Impresa e lavoro 4.0 e nuovi contributi pubblici
Articolo successivoConfartigianato Trasporti – Contributo 2019 per i possessori di apparecchi C.B.
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo