Home Alimentazione Oro Bianco: a Scheggino la mostra mercato delle eccellenze gastronomiche

Oro Bianco: a Scheggino la mostra mercato delle eccellenze gastronomiche

oro bianco

Sabato 27 e Domenica 28 ottobre Confartigianato Imprese Foligno organizza nel Comune di Scheggino, in provincia di Perugia, la prima edizione di Oro Bianco, un evento speciale dedicato al pane.

Durante il weekend verrà organizzata una mostra mercato dedicata alle eccellenze enogastronomiche che coinvolgerà, non solo panificatori, ma anche produttori locali di marmellate, oli, e prodotti di norcineria.

La partecipazione come espositore è completamente gratuita. Infatti Confartigianato Foligno fornirà lo spazio, i gazebo e l’occorrente per esporre, oltre a preoccuparsi dell’ospitalità delle aziende interessate a partecipare.

Programma Oro Bianco

Per qualsiasi informazione e per prenotare il vostro posto è possibile contattare:
Riccardo Golota – Settore Commercio e Turismo
0733/366437 – 389/6489661