“I vantaggi del servizio Welfare di Confartigianato Imprese Macerata: da costo a risorsa per lo sviluppo”
Lunedi 15 ottobre ore 17.30 presso la sede di Confartigianato Imprese Macerata (Via Pesaro 21), si terrà l’incontro gratuito sui vantaggi del welfare.
Il welfare aziendale permette l’erogazione di beni e servizi ai lavoratori senza pagare tasse e contributi. Nel corso dell’incontro verrà presentato ed approfondito il servizio innovativo di welfare aziendale attivato da Confartigianato Imprese Macerata, che consente di gestire con estrema semplicità forme alternative di retribuzione attraverso la possibilità di acquisto di beni e servizi di welfare completamente detassati per il lavoratore, senza obblighi di contribuzione e completamente deducibili per l’impresa.
Programma
IL SERVIZIO DI WELFARE AZIENDALE DI CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA:
- Il piano di regolamento welfare costruito sulla base delle specifiche richieste relative alla tipologia dei dipendenti da includere, le somme da versare, il tipo di premialità, i settori in relazione ai quali spendere il credito welfare
LA PIATTAFORMA WELFARE 3CUORI
- Le funzionalità dello strumento telematico scelto da moltissime aziende per attivare e gestire i piani di welfare aziendale a favore dei lavoratori
Interverranno Eleonora D’Angelantonio, Referente Servizio Welfare Confartigianato Imprese Macerata e Stefania Sperandini, Servizio Lavoro.
Info
Eleonora D’Angelantonio
0733.366308
[email protected]