Home Notizie Prossima iscrizione a ruolo delle somme dovute per il diritto annuale dell’anno...

Prossima iscrizione a ruolo delle somme dovute per il diritto annuale dell’anno 2015: possibili controlli preliminari

La Camera di commercio di Ascoli Piceno comunica che è in corso di avvio la procedura per l’elaborazione dei ruoli esattoriali, relativi all’annualità 2015 del Diritto Annuale.

Come è noto l’iscrizione a ruolo comporta spese ulteriori a carico delle imprese inadempienti. Si suggerisce pertanto di effettuare, in caso di dubbio, un controllo della posizione della propria impresa, prendendo contatto con l’Ufficio Diritto Annuale:

• per e-mail all’indirizzo: [email protected];
  • per telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 al seguente numero: 0736 279253 sig.ra Maria Stefania Biondi.