Home Notizie LE FOTO DELLA 3° EDIZIONE DI SPOSALIZI “CARTOLINE DAL PASSATO”, Pedaso 2...

LE FOTO DELLA 3° EDIZIONE DI SPOSALIZI “CARTOLINE DAL PASSATO”, Pedaso 2 settembre 2018

Terza edizione del tour di auto e abiti da sposi d’epoca che ha attraversato i comuni fermani

Domenica 2 settembre 2018 si è svolta la 3° edizione di Sposalizi “Cartioline dal passato”, un evento organizzato dal gruppo ANAP, presieduto dalla presidente Rosina Trobbiani, della Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo in collaborazione con la Camera di Commercio di Fermo e “La Manovella del fermano”. Ben 25 auto d’epoca hanno accompagnato in un tour che ha preso avvio da Pedaso numerose coppie di modelli che hanno indossato abiti da sposi d’epoca, degli anni ’50, ’60 e ’70.

In conclusione sfilata nella chiesa di Pedaso, al coperto causa maltempo. Qui la gallery fotografica a cura del fotografo Pasqualino Ercolani (https://www.facebook.com/pasqualino.ercolani).

Il tour:

ore 16.00 Partenza da Pedaso, piazza Roma
ore 16.15 Porto San Giorgio da via Solferino al lungomare Antonio Gramsci
ore 17.00 Lido di Fermo lungomare
ore 17.15 Porto Sant’Elpidio da via Faleria, lungomare sino in via Mameli

SOSTA con ristoro presso lo chalet “Guneson”

Transito per: Lido di Fermo (lungomare) e Porto San Giorgio (lungomare)
ore 18.30 Torre di Palme via Piave- belvedere di piazza Lattanzi
ore 19.30 Ritorno a Pedaso, piazza Roma
ore 21.00 Sfilata abiti d’epoca a Pedaso

Si tratta di un’iniziativa che si è riproposta per la terza edizione, dopo l’ottima edizione 2017 e la prima del 2016.