Home Benessere Notte dell’Opera 2018: “#verdebenessere Make-up & hair Show”

Notte dell’Opera 2018: “#verdebenessere Make-up & hair Show”

Notte dell'Opera 2018

Confartigianato Benessere alla Notte dell’Opera 2018 con l’evento “#verdebenessere Make-up & hair Show”

Giovedì 2 agosto 2018 si svolgerà l’evento Notte dell’Opera, la grande festa dell’opera lirica organizzata dall’Associazione Sferisterio e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Macerata nel centro storico maceratese dalle ore 21. 30 alle ore 24.00.

Per quest’anno il tema scelto è #verdesperanza, e le opere in calendario saranno Elisir d’Amore, Traviata e Flauto Magico, storie che richiameranno quindi le suggestioni e le atmosfere dell’antico irreale e fantasioso Egitto, della Parigi ottocentesca, e del fascino dei paesi baschi settecenteschi. Il colore ufficiale sarà quindi il verde.

Durante la serata, il centro storico maceratese sarà colorato di verde con degli eventi musicali e operistici, e saranno creati dei veri e propri teatri con scenografie e platea di sedie, che saranno posizionate in strada o in luoghi caratteristici.

Anche per questa edizione, avremo la possibilità di coinvolgere acconciatori ed estetiste in un evento dimostrativo di acconciatura e trucco, e pertanto tutti gli imprenditori associati interessati a partecipare, sono invitati a partecipare inviando la propria autocandidaturaNel corso dell’evento, come nelle edizioni precedenti, gli operatori potranno lavorare su modelle mostrando le proprie creazioni al pubblico.

Poiché le postazioni presso le quali acconciatori ed estetiste potranno lavorare sono necessariamente limitate per motivi di spazio, chiediamo a tutte le imprese interessate alla partecipazione all’evento, di rinviarci, debitamente compilata, la scheda adesione allegata alla casella di posta elettronica [email protected] o via fax al numero 0733.366223 entro e non oltre il 31 maggio p.v.

Confartigianato Imprese Macerata coinvolgerà da 5 a 10 imprese associate di acconciatura ed estetica, utilizzando come criterio di selezione l’ordine di arrivo delle schede di adesione presente in allegato. Le stesse saranno quindi ricontattate per ricevere le indicazioni operative necessarie all’organizzazione dell’evento.

Per ulteriori informazioni telefonare o inviare una e-mail a:
Eleonora D’Angelantonio – Resp. le Area Benessere
Confartigianato Imprese Macerata