Home Notizie Nuovo corso di formazione gratuito per donne imprenditrici e libere professioniste

donne imprenditrici

Vi informiamo che a breve partirà il progetto formativo gratuito per donne imprenditrici, libere professioniste o aspiranti imprenditrici, organizzato dalla Commissione regionale Pari Opportunità della Regione Marche in collaborazione con l’ISTAO.

In allegato la domanda di partecipazione che  le imprese/professioniste interessate dovranno far pervenire  in Commissione regionale mediante raccomandata A/R o PEC:
Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche – Piazza Cavour 23 – 60121 Ancona
e-mail [email protected] – pec [email protected]

Le destinatarie sono donne in fase di entrata nel mercato del lavoro (inoccupate, start up), in fase lavorativa (professioniste, dipendenti, imprenditrici,..), in fase di rientro lavorativo (post-maternità o altro) e le sedi territoriali di svolgimento saranno Pesaro, Ancona, Macerata e Fermo (dove è stata accorpata anche Ascoli Piceno).

Il percorso si snoda attraverso 3 momenti formativi congiunti per tutte le partecipanti: 2 seminari presso Villa Favorita , una visita in azienda e 4 laboratori, nell’arco temporale Maggio-Luglio, con le giornate formative e le sedi già specificatamente indicate nel progetto allegato.