Home Edilizia Seminario: Ricostruire dopo il sisma, istruzioni per l’uso”, venerdì 24 novembre ore...

Seminario: Ricostruire dopo il sisma, istruzioni per l’uso”, venerdì 24 novembre ore 16.30 Ascoli Piceno

Confartigianato Imprese AP-FM e Anaepa Confartigianato Edilizia in collaborazione con tecnici altamente qualificati intendono attuare un progetto articolato di comunicazione, informazione e formazione rivolto sia alle imprese e ai tecnici che saranno poi gli operatori e gli interlocutori degli Uffici Speciali della Ricostruzione, sia a coloro che saranno i diretti beneficiari dei contributi.

A tale proposito organizzano, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, il seminario incentrato su:

“RICOSTRUIRE DOPO IL SISMA: ISTRUZIONI PER L’USO”

in programma venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la Sala Gialla – gentilmente concessa – della Camera di Commercio di Ascoli Piceno
Durante il seminario saranno forniti chiarimenti in merito a procedure, tempistica e risorse disponibili secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Saranno inoltre illustrate le azioni messe in campo da Confartigianato a supporto delle aziende che andranno ad operare nella ricostruzione. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Segreteria organizzativa:
Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo – tel. 0736.336402, [email protected] – www.confartigianatoimprese.org