Home Notizie AL VIA IL PROGETTO “SAPORI E TRADIZIONE”, SOSTEGNO ALL’AGROALIMENTARE NEL POST-SISMA, FERMO...

AL VIA IL PROGETTO “SAPORI E TRADIZIONE”, SOSTEGNO ALL’AGROALIMENTARE NEL POST-SISMA, FERMO 23/07/2017

La Confartigianato AP-FM invita tutti gli interessati a partecipare alla cena-evento di avvio del progetto congiunto con CCIAA-FM e CCIAA-AP denominato: “SAPORI E TRADIZIONE

L’iniziativa, dettagliata nei minimi particolari nel nuovo sito web che si invitia a consultare – http://www.saporietradizione.it – intende organizzare un calendario di appuntamenti tra Fermo, Ascoli Piceno, gli altri centri della Regione e nelle città d’Italia in partnership con le consorelle Confartigianato che vorranno rispondere alla richiesta di adesione, al fine di promuovere i prodotti tipici dell’enogastronomia delle nostre province, soprattutto le produzioni delle imprese interessate dal terremoto dello scorso anno.

Coloro che intendono sostenere il progetto, possono acquistare il biglietto per la partecipazione all’evento inaugurale che si terrà:

DOMENICA 23 LUGLIO 2017 alle ore 19.30

presso VILLA LATTANZI a TORRE DI PALME (Fermo)

Strip Logo Sapori-Tradizione

CULTURA E SAPORI DAL CENTRO ITALIA

E’ possibile acquistare i biglietti presso i nostri uffici di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Fermo e presso l’ufficio della Ecosystem di Ascoli Piceno.

Il costo del biglietto consente di curare:

• l’organizzazione completa della serata evento, non soltanto una cena, ma una serata strutturata in ogni dettaglio;
  • l’acquisto dei prodotti tipici sui quali è stato costruito un menu da Stefano Nico, nostro partner, nonché direttore didattico dell’Accademia Chefs;
  • il servizio ai tavoli;
  • la predisposizione di un gadget per i partecipanti alla cena;
  • la costituzione di un fondo che Confartigianato destinerà in favore delle imprese colpite più bisognose;
  • la gestione ottimale del nuovo sito web e relativa pagina Facebook, come luogo unico dove far convergere le news e gli appuntamenti del Progetto.

A breve verranno comunicate le altre date previste anche nella Provincia di Ascoli Piceno.

Home page Sapori Tradizione 14-07-2017