Home Benessere SEMINARIO GRATUITO “ CONTABILITÀ – LAVORO – AMBIENTE E SICUREZZA – NORME...

SEMINARIO GRATUITO “ CONTABILITÀ – LAVORO – AMBIENTE E SICUREZZA – NORME ED OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE DEL BENESSERE”,

Le imprese del Benessere iscritte, sono invitate al seminario gratuito “Contabilità – lavoro – ambiente e sicurezza – Norme ed opportunità per le imprese del benessere”, che si svolgerà lunedì 23 gennaio 2017 dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede di Confartigianato Civitanova Marche – Via Carducci SNC.
Nel corso dell’incontro verranno illustrate tutte le nuove norme ed opportunità per le imprese del benessere, dalle novità relative alla Finanziaria, alle tipologie contrattuali flessibili, alle disposizioni e vantaggi in ambito di sicurezza, agli adempimenti in campo ambientale.

Per partecipare è necessario compilare la scheda adesione da inviare entro venerdì 20 gennaio o via e-mail all’indirizzo: [email protected] o via fax al numero 0733.366223:

pdfScheda_Partecipazione_Seminario_Benessere_23-01-2017.pdf

Benessere 23-01-2017