Home Notizie GIUSEPPE MAZZARELLA CONFERMATO NEL CDA DELL’AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL’ESTERO E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

Mzzarella ICEL’imprenditore maceratese Giuseppe Mazzarella, dirigente di Confartigianato (è attualmente Presidente Nazionale Moda con delega, da parte della Confederazione, all’internazionalizzazione, Vice Presidente regionale e Vice Presidente provinciale) è stato riconfermato dal Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro per lo Sviluppo Economico Carlo Calenda, tra i cinque membri del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione (ex I.C.E.).

Giuseppe Mazzarella è impegnato da più di trent’anni nella conduzione della propria impresa, il calzaturificio “Alex by Mercury” di Potenza Picena, che ha portato avanti nel segno dell’internazionalizzazione seguendo la sua spiccata vocazione per i mercati esteri, in particolare asiatici.

Nel nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia, assieme a Giuseppe Mazzarella, siederanno Michele Scannavini (Presidente designato la cui nomina sarà ratificata nel prossimo CdA), Luigi Pio Scordamaglia, Niccolò Ricci e Licia Mattioli.