Home Impianti “ESERCIZIO E CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TERMICI”, seminario sui modelli per l’utilizzo delle...

“ESERCIZIO E CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TERMICI”, seminario sui modelli per l’utilizzo delle attività, Ascoli P. 15/07/2015 ore 15.00

Il 30 aprile 2015 è stata pubblicata la Legge Regionale n. 19/2015 avente ad oggetto “Norme in materia di esercizio e controllo degli impianti termici degli edifici”. La norma, attesa da mesi, permetterà di dare nuovamente ordine, omogeneità e maggior trasparenza alla categoria.

Per conoscere le novità, in particolare i nuovi modelli da utilizzare recentemente rilasciati dalla Regione Marche, la Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo ha organizzato per:

mercoledì 15 luglio 2015 ad Ascoli Piceno ore 15.00
presso il ristorante “La Corte del Sole”

un incontro alla presenza dell’Ing. Rossano Basili dell’ENEA che commenterà la norma ed illustrerà anche i nuovi modelli.

L’incontro è stato fissato per le ore 15.00 in quanto, data la complessità dell’argomento, si è ritenuto doveroso dedicare un pomeriggio e la massima concentrazione vista l’importanza che tale momento riveste per la crescita e la professionalità delle imprese.

15-07-2015 Incontro Manutentori