Home Notizie ATTIVITÀ FIERISTICA ANNO 2015 PICENO PROMOZIONE

ATTIVITÀ FIERISTICA ANNO 2015 PICENO PROMOZIONE

Si invia il dettaglio delle attività promozionali fieristiche per l’anno 2015 a favore delle imprese.
Tali attività vengono condotte sia unilateralmente dalla Piceno Promozione, per le sole imprese del territorio provinciale di Ascoli Piceno, che dalla Regione Marche e il sistema camerale, per tutte le aziende regionali. Allo stato attuale, il programma regionale 2015 non prevede ulteriori manifestazioni rispetto a quelle presentate nel link di riferimento http://www.sprintmarche.it/LinkClick.aspx?fileticket=269cUFesIac%3d&tabid=36 a causa di mancata previsione nel bilancio dell’ente; il programma può tuttavia essere aggiornato di frequente e quindi è opportuno visionare con regolarità la piattaforma informativa.

L’attuale programma (febbraio 2015) della Piceno Promozione è il seguente:

Fiere Piceno Promozione 10-02-2015

Per informazioni:
Azienda Speciale – Piceno Promozione
Camera di Commercio di Ascoli Piceno
Via Luigi Mercantini, 25 – 63100 Ascoli Piceno
Tel. +39 0736 279216 – Web Site www.ap.camcom.it  – web site www.picenopromozione.it