Home Notizie PAGAMENTO RIMBORSI PEDAGGI AUTOSTRADALI 2012 IN FASE DI EROGAZIONE 145 ML€.

PAGAMENTO RIMBORSI PEDAGGI AUTOSTRADALI 2012 IN FASE DI EROGAZIONE 145 ML€.

Il comitato centrale dell’Albo Autotrasportatori nella riunione di oggi ha deciso il pagamento del rimborso dei pedaggi del 2012; le somme saranno girate immediatamente alla Società Autostrade che provvederà ad erogare le somme alle imprese interessate entro il 31 dicembre 2014.
Ci auguriamo che nonostante le festività ciò avvenga concretamente; comunque è un punto fermo sulla liquidazione delle ns. spettanze.

Va ricordato che sono in dirittura d’arrivo alle imprese i fondi a saldo per i pedaggi 2011, che dovrebbero essere erogate con compensazione con il prossimo invio delle fatture dei pedaggi inerenti il mese di novembre, che verrà effettuato prima di Natale.