Home Notizie AMMINISTRATIVE 2014 – CONFRONTO CANDIDATI SINDACI DI ASCOLI PICENO, DIRETTA AUDIO VIDEO...

AMMINISTRATIVE 2014 – CONFRONTO CANDIDATI SINDACI DI ASCOLI PICENO, DIRETTA AUDIO VIDEO GIOVEDì 22 maggio 2014

Banner home 22-05-2014

CONFARTIGIANATO INCONTRA I CANDIDATI SINDACI

In pieno svolgimento gli incontri con i candidati e giovedì diretta su Radio Ascoli dalle 15.15 con i candidati a Sindaco del Comune di Ascoli Piceno

Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno sta seguendo con attenzione la campagna elettorale che si sta svolgendo sul territorio ed ha sintetizzato nel documento “Verso le elezioni amministrative 2014 con la responsabilità di scelte e proposte”, alcuni temi che costituiscono il cuore dei dibattiti ed occasione di riflessione pacata con i candidati a Sindaco in alcuni comuni.

Giovedì 22 maggio con inizio alle ore 15.15 presso gli uffici della Confartigianato di Ascoli Piceno, si terrà l’atteso confronto tra gli otto candidati a sindaco del Comune di Ascoli Piceno: l’economia locale e le altre esigenze della comunità cittadina saranno i temi al centro dell’incontro che sarà seguito in diretta audio da Radio Ascoli e live video in streaming su internet nel canale:http://new.livestream.com/AFS/secap2014 in collaborazione con Fotospot.

Guarda lo spot di Radio Ascoli qui >>>