Home Notizie Corso breve COSTI E MARGINI – Come controllare e migliorare i risultati...

Corso breve COSTI E MARGINI – Come controllare e migliorare i risultati della propria impresa

L’impresa, per vincere nel mercato attuale, deve non solo “saper produrre e saper vendere”, ma anche avere soluzioni valide a tante altre problematiche in campo economico e finanziario.
Un aiuto alle piccole e micro-imprese, fondamentale in tale ambito, è fornito dal CORSO COSTI E MARGINI. Come migliorare il controllo e i risultati della propria impresa: PROF. STEFANO MARASCA – PROF. DANILO SCARPONI Docenti dell’Università Politecnica delle Marche – Esperti di gestione aziendale.

Incontro introduttivo di quadro generale a cura della Dott.ssa Silvia Cisbani.

Il corso avrà un taglio molto pratico (consultate l’allegato riportato qui sotto), inoltre per richiedere maggiori informazioni su date, costi e luogo di svolgimento del corso, è possibile compilare ed inviare il modulo sotto disponibile.

zipModulo Richiesta Informazioni

zipProgramma del Corso65.12 KB