Home Notizie PRESTITO D’ONORE DIAMO CREDITO ALLE NUOVE IMPRESE, scadenza 31 dicembre 2014

PRESTITO D’ONORE DIAMO CREDITO ALLE NUOVE IMPRESE, scadenza 31 dicembre 2014

La Regione Marche – Assessorato al Lavoro, Istruzione, Diritto allo Studio, Formazione Professionale ed Orientamento, Professioni, Previdenza Complementare ed Integrativa – ha bandito la terza edizione del progetto “Prestito d’Onore”, quale strumento di politica attiva del lavoro, per soddisfare il “bisogno d’impresa”, di lavoro e di nuovo sviluppo delle professionalità esistenti nel territorio marchigiano.

Obiettivo dell’iniziativa è favorire l’avvio di nuove imprese attraverso la concessione di finanziamenti agevolati, senza il bisogno di alcuna garanzia e l’erogazione di servizi di assistenza tecnica gratuita (tutoraggio), al fine di assistere e accompagnare l’imprenditore nell’adempimento e nella definizione dei dettagli del progetto d’impresa. Il bando scadrà il 31 dicembre 2014 o al raggiungimento delle 400 imprese finanziate.

La modulistica è scaricabile dal sito della Regione Marchewww.prestitodonore.marche.it Per eventuali informazioni è possibile contattare il Centro Studi (Gisella Ercoli, 0736/279260).