Home Notizie CONCORSO INTERNAZIONALE “CREAZIONI GIOVANI”, SCADENZA 10 GIUGNO 2013

CONCORSO INTERNAZIONALE “CREAZIONI GIOVANI”, SCADENZA 10 GIUGNO 2013

creazioni giovani sCreazioni Giovani è il concorso internazionale che nasce con l’obiettivo di promuovere le produzioni di ricerca e innovazione. Il concorso è promosso da MACEF in collaborazione con Artex e con il patrocinio di Confartigianato Imprese e CNA.

Si tratta di un concorso riservato ai giovani creatori di età inferiore ai 35 anni che presentino oggetti di loro creazione e produzione. Le produzioni presentate dovranno collocarsi nel settore dell’artigianato artistico e delle arti applicate di ispirazione contemporanea, quali: ceramica, vetro, tessuto, metallo, legno, carta e cartapesta, moda e accessorio moda, ecc…

Il premio consiste nella possibilità per 6 artigiani/designer di partecipare gratuitamente al MACEF in programma dal 12 al 15 settembre 2013)

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 10 giugno 2013.

Gli interessati sono pregati di rivolgersi agli uffici Confartigianato per maggiori informazioni.