Home Notizie “LA FORMAZIONE PROFESSIONALE, UN CONTRIBUTO PER COMBATTERE LA CRISI”, Ascoli Piceno 12...

“LA FORMAZIONE PROFESSIONALE, UN CONTRIBUTO PER COMBATTERE LA CRISI”, Ascoli Piceno 12 dicembre 2012 alle 17.30

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo, con la Confartigianato Servizi di Ascoli Piceno e Fermo srl, ente di formazione accreditato, organizza per il 12 dicembre 2012, alle ore 17.30, presso l’hotel Marche di Ascoli Piceno in via Kennedy, la cerimonia di consegna degli attestati di formazione professionale per diverse classi di allievi: in particolare allievi di corsi per operatori socio sanitari, estetiste, SAB.

La cerimonia coinvolge parte degli allievi che hanno frequentato i corsi dell’anno formativo 2011-2012.
La consegna degli attestati e diplomi avverrà dopo una fase iniziale in cui si dibatterà sul tema:
“La Formazione Professionale, un contributo per combattere la crisi”

Gli interventi programmati sono quelli di:

• Piero Celani, Presidente della Provincia
  • Guido Castelli, Sindaco di Ascoli Piceno
  • Antonio Canzian, Assessore Regione Marche con delega al Piceno
  • Aleandro Petrucci, Assessore provinciale alla Formazione Professionale, Provincia di Ascoli Piceno
  • Donatella Ferretti, assessore alle Politiche Sociali Comune di Ascoli Piceno
  • Marco Pantaleoni, responsabile regionale Area Lavoro di Confartigianato Marche e presidente EBAM
  • Moreno Bruni, Presidente Confartigianato Imprese AP-FM
  • Guido Tarli, Segretario Confartigianato Imprese AP-FM