Home Autoriparazione AUTORIPARAZIONE: TARIFFE MEDIE IN VIGORE DA GIUGNO 2012

AUTORIPARAZIONE: TARIFFE MEDIE IN VIGORE DA GIUGNO 2012

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno informa le imprese del settore autoriparazione (meccanici, carrozzieri, gommisti ed elettrauto) che presso le Camere di Commercio, le Cancellerie dei Tribunali ed i Giudici di Pace della Regione Marche sono in corso di deposito le tariffe medie di manodopera delle aziende del settore.

La determinazione delle variazioni del costo orario così come il deposito delle tariffe medie aggiornate alla data del 1 giugno 2012 sono effettuati congiuntamente dalla scrivente Confartigianato e dalla CNA; come ben noto si tratta di tabelle ai soli fini “informativi”.

Ciascuna impresa pertanto è autonoma nel definire i propri costi di manodopera che consigliamo di esporre in officina al pubblicoutilizzando i cartelli che si possono richiedere presso gli uffici Confartigianato di Ascoli Piceno.

In particolare sono disponibili:

• “tariffa oraria metalmeccanici” (autoriparatori, meccanici, elettrauto e gommisti);
  • “Autocarrozzerie Artigiane delle Marche – tariffe orarie di riferimento”;
  • “Autocarrozzerie – materiali di consumo 2012.

Per tutte ulteriori informazioni: Giorgio Rocchi tel 0736.336402.

pdfTariffe_settore_autoriparatori-autocarrozzieri_2012.pdf